Produzione Calcestruzzo preconfezionato

produzione calcestruzzo

La produzione di calcestruzzo preconfezionato consente alla ditta Cave Sangone di rispondere a tutte le esigenze di privati e imprese edili su Torino e provincia: il controllo diretto delle fasi produttive permette di mantenere altissimi standard qualitativi, assicurando una fornitura costante del conglomerato per ogni scopo costruttivo.

Una volta prelevato direttamente dalla cava, il prodotto viene lavorato (con sabbia, acqua e cemento) tramite una betoniera per effettuare una corretta premiscelazione: successivamente è quindi possibile procedere al suo rapido confezionamento, pensato per garantire non solo un elevato standard qualitativo del prodotto finito, ma anche per facilitare la movimentazione delle confezioni e il loro stoccaggio in cantiere.

Il calcestruzzo preconfezionato risulta in questo modo pronto all'uso, riducendo notevolmente i tempi di preparazione e di messa in opera rispetto a quello tradizionale.

Calcestruzzo certificato a marchio CE

calcestruzzo industriale

La società, a conduzione familiare, segue i clienti in tutte le fasi di contrattazione, dal primo contatto fino alla consegna e alla posa in opera del prodotto: si effettuano inoltre anche servizi di consulenza privata e supporto tecnico per fornire la massima assistenza operativa.

La qualità del calcestruzzo preconfezionato è data da un bassissimo rapporto acqua-cemento, che permette, tra le altre cose, un'alta lavorabilità a qualsiasi temperatura e un'ottimale resistenza alle sollecitazioni atmosferiche.

La Cave Sangone propone conglomerati di vari tipi, dalle versioni standard ai modelli pigmentati e leggeri: ogni prodotto è però rigorosamente controllato nel rispetto dei valori prescritti dalle normative, e ciascuno è marcato CE.

Oltre al preconfezionato, l’impresa di Torino effettua anche servizi di consegna con autobetoniere, che garantiscono la qualità (e la lavorabilità) del prodotto fino al momento della sua messa in opera.

Share by: